403 utenti


Libri.itLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 290

Monastero di Santa Chiara

Moravia, famoso scrittore italiano, racconta una storia ambientata durante la seconda guerra mondiale: Rudolf, un ufficiale nazista, si innamora di Ester, una cantante ebrea, e cerca di salvarla dalla deportazione nascondendola nel monastero di Santa Chiara. La povera ragazza è però spietatamente inseguita da Greta, la fidanzata tedesca dell'ufficiale...

Sua Eccellenza si fermò a mangiare

Il ladro Totò, sotto le false spoglie di tale dottor Tanzarella, viene presentato da Ernesto alla moglie Silvia per giustificare un'assenza troppo prolungata

Extraconiugale

Film a episodi. Un nuovo modello di doccia scatena le fantasie erotiche di un ingegnere quarantenne. Un timido impiegato, vessato da tutti, decide di vendicarsi quando scopre di avere vinto la lotteria. Un siciliano sposato con una bionda scandinava è convinto di essere finalmente libero dai pregiudizi dei suoi conterranei. Ma il comportamento libero e disinibito di sua moglie scandalizzerà tutti.

Genitori in blue jeans

Alcuni uomini italiani di mezza età cercano di avere relazioni con ragazze molto più giovani.

L'avventura

Una donna scompare durante un viaggio in barca nel Mediterraneo. Durante la ricerca, il suo amante e la sua migliore amica si attraggono a vicenda.

Bravissimo

Un maestro di scuola scopre in uno dei suoi piccoli allievi una potentissima voce da baritono e cerca di avviarlo ad una carriera nella musica.

Pellegrini d'amore

Durante l'immediato dopoguerra, la contessa Dalia prende in affitto una villa al mare, dove vi gestisce una bisca clandestina. Fra i vari clienti, ci sono anche due ricchi ex ufficiali, a cui la donna cerca di rubare i soldi.

Uccellacci e uccellini

Totò e suo figlio Ninetto sono alla deriva su una strada in Italia, quando incontrano un corvo parlante.

I lunghi capelli della morte

Alla fine del XV secolo, una donna viene condannata a morte perché considerata l'assassina del duca regnante. Sul rogo, tra atroci sofferenze, lancia la sua maledizione a coloro che l'hanno condannata a morte e ai presenti entusiasti per l'esecuzione.

Era lei che lo voleva!

Dopo aver visto su una rivista il pugile Dinamite, una ragazza è preda di visioni, riconoscendo in ogni persona che incontra il suo volto. Il dottore riesce a farle ricordare di averlo, in effetti, incontrato in una fugace e spiacevole occasione.